Dottore forestale, socio fondatore, felicemente sposato con tre figli. Direttore di due consorzi forestali dal 1994. Si occupa di gestione e pianificazione forestale, valutazioni ambientali territoriali, progettazione del verde, recuperi ambientali, arboricoltura da legno.
Dottore agronomo, felicemente sposato con tre figli.
Direttore del GAL Lomellina dal 2009. Segue le opportunità di finanziamento generate dai Fondi Europei, accompagnando le aziende agricole a cogliere quelle a loro più confacenti: investimenti strutturali, miglioramenti fondiari, agriturismo, agroenergia, misure agroambientali e agricoltura biologica. Esperto di promozione territoriale e dei prodotti tipici lomellini. Effettua perizie e valutazioni fondiarie, anche in contenzioso.
Dottore agronomo. Collabora con lo Studio dal 2008 nell’ambito della consulenza alle aziende agricole relativamente alla definizione dei piani colturali e di concimazione, della difesa fitosanitaria e delle strategie di diserbo.
Dottore agronomo, lavora presso lo Studio dal 2015. Si occupa di consulenza ad Aziende agricole biologiche e non, con focus sulle domande di pagamento per le Operazioni 10, 11 e 12 dell’attuale PSR e relativi adempimenti. Si occupa inoltre di perizie, compilazione dei Quaderni di Campagna, realizzazione piani di campionamento dei terreni, monitoraggio di impianti di arboricoltura.
Dottore in Scienze Forestali e Ambientali, lavora presso lo Studio dal 2017. Si occupa della redazione di Studi di Incidenza, Relazioni paesaggistiche, nonché di tracciabilità della biomassa, cartografia, compilazione e aggiornamento dei quaderni di campagna.
Contabile. Dal 2019 è co-responsabile delle funzioni amministrative inerenti la contabilità dello Studio.
Dal 2024 è Responsabile della Qualità.
Dottore in Scienze Forestali. Collabora con lo Studio dal 2019. Si occupa di stesura di Piani di Assestamento, rilievi forestali, censimenti del verde urbano, VTA.
Agrotecnico, lavora presso lo Studio dal 2020. Si occupa di consulenza alle aziende agricole biologiche, compilazione e aggiornamento dei quaderni di campagna, monitoraggi AIA, perizie.
Contabile. Dal 2021 è co-responsabile delle funzioni amministrative inerenti la contabilità dello Studio.
Architetto pianificatore e pilota abilitato di drone, lavora presso lo Studio dal 2021. Si occupa di assistenza alla Progettazione e Direzione Lavori di edilizia rurale, progettazione paesaggistica e del verde, disegno tecnico.
Tecnico per l’Agricoltura e lo Sviluppo rurale, lavora presso lo Studio dal 2021. Si occupa delle domande di contributo per bandi dedicati alle aziende agricole: Sviluppo Rurale (CSR e PSR: misure strutturali, primo insediamento giovani, misure agroambientali, anche all’esterno della Lombardia); bandi PNRR (biometano, agrisolare, ammodernamento macchine agricole); bandi ISMEA.
Perito agrario, lavora presso lo Studio dal 2023. Si occupa di compilazione e aggiornamento dei quaderni di campagna.
Contabile. Dal 2023 è co-responsabile delle funzioni amministrative inerenti la contabilità dello Studio.
Dottore in Scienze agroambientali, lavora presso lo Studio dal 2025. Si occupa di misure strutturali del PSR, cartografia, verde urbano e foreste.